New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Oltretutto, secondo me, il lupo perde il pelo, ma non il vizio Big Grin
Questo qui ha perso il vizio pure ma continua a essere cretino


Cretino di suo e non per scelta
Cosa aspettarsi da un GF che, per nostra sfortuna, è un menefreghista. Togliendo questo fatto del H, io mi sono accorto che se ne sbatte altamente sui pareri dei player e delle loro proposte. Si preoccupa di controllare la postpay v.v e scrivere nel thread "che musica sta ascoltando". Buon per lui haha
Quote:Insomma, un'Helper che a stento parla italiano (su un retro ita) con un passato, che da quanto ho letto, è da permban. Cosa c'è di storto C:?
Un passato di 30 permaban... sono sorpreso che gli è stata concessa a questa persona di restare ancora sul forum, ora anche helper, caz** meglio se non scrivo cosa penso!!
Un sorriso ☺ dice tutto.
Mi dispiace per voi che siete nello staff e non potete esprimere i vostri pensieri riguardo ad una scelta del GF.
Il GF prima di tutto è inesperto in materia di gioco (già visto da me) e non sta quasi mai nel forum a parte i thread delle musiche e dei bug quindi non conosce i player e prende decisioni a caso senza valutare le conseguenze... Do un consiglio a Francesco: prima di aggiungere, valuta!
È inutile, spero solo di renda conto di quello che fa.


Ma non credo, ormai lo conosco bene.
-.- no nofa io lo dico è stata un scelta del c.... ne io ne raffi ne voi siamo contenti di questa scelta è capitata ma non si ripeterà piu.. io ho dato i miei nominativi solo che acqua mi ha risposto con: Scusa ho letto in ritardo il prossimo mese li prenderò.. anche io che mi ci metto che sto a criticare qui con voi è inutile o critichiamo o no starà per un mese come helper... ma lo staff è gia prevenuto...alla minima cosa interviene Wink
Io invece direi che dovrebbe ascoltare maggiormente il suo staff, senza prendere decisioni affrettate, un po di comunicazione non fa male Tongue