New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Chicco rispondi su skype <3
chicco ma io non parlavo di te lol,l'invidia era riferita a razer non a te .-.
Quote:.eh vabbè qua l'invidia parla,chicco mi spiace per te del tuo "toppare",ma giustamente non conoscendo i fatti (e quindi magari quando non si conoscono fatti si è pregati di evitare di parlare)non puoi sapere che l'invidia porta a ciò *ecc ecc ecc*

Scusa dicevi? <_<
ho detto che il fatto dell'invidia era riferito a razer loool
Chi ti ha mai contestato il fatto che tu pensi Razer sia invidioso?È una deduzione tua,io non ho mai parlato del fatto di sta invidia.Ciò che ti contesto è il fatto che tu mi vieni qui a dire di non parlare se non so le cose quando io non ti ho mai tirato in mezzo,qui da me si dice "sentirsi chiamati in causa" Tongue
Io se permetti i consigli li do,se ne ho voglia,fino a quando siamo in una community!Poi sta a chi li vuole capire coglierli.Sempre senza fare nomi.
Io ho semplicemente spiegato come funzionano le cose dicendolo a prova di incomprensione,non faccio assolutamente nomi (visto che poi nemmeno conosco le storie e fidatevi,non le voglio sapere,come già detto parlo generalizzando Tongue) anche se il riferimento per molti è d'obbligo visto che l'ho detto in un momento in cui si parlava di 2 persone in particolare.
questo dopo il commento di razer in cui dice A:Yama B:Raffy.
dove tu stesso hai ammesso che magari era d'obbligo il riferimento dato che ciò che hai detto lo hai detto in una circostanza in cui siamo stati chiamati in causa noi per giorni ...
poi successivamente hai editato il post (l'edit me lo devo esser saltato nella lettura,ma ciò implica comunque,come da te detto,un riferimento puramente casuale [a fatti e persone realmente esistite e inconsciamente capaci di intendere e di volere e di sparare cazzate come quest'ultimo mio rigo ahhaha <.<])
Io ho semplicemente spiegato come funzionano le cose dicendolo a prova di incomprensione,non faccio assolutamente nomi (visto che poi nemmeno conosco le storie e fidatevi,non le voglio sapere,come già detto parlo generalizzando Tongue) anche se il riferimento per molti *soggetto sottinteso "LETTORI"*-*1- è d'obbligo visto che l'ho detto in un momento in cui si parlava di 2 persone in particolare.
questo dopo il commento di razer-*2- in cui dice A:Yama B:Raffy.
poi successivamente hai editato il post-*3- (l'edit me lo devo esser saltato nella lettura,ma ciò implica comunque,come da te detto,un riferimento puramente casuale

*1-Penso tu abbia già denotato da solo come lo studio della grammatica italiana cambi il modo di leggere le cose;
*2-Ti sei risposto da solo,non ho fatto io i nomi di nessuno;
*3-Dopo aver postato io rileggo sempre i miei messaggi,e se noto errori d'ortografia/battitura li correggo.Sono una persona puntigliosa e ci tengo che ciò che scrivo sia corretto.
Ma yama non legge bene <3
si oki,appunto "il riferimento per i lettori è d'obbligo" io mi riferivo a ciò.comunque mi sono perso molti passaggi (causa noia fra i post),ma razer ti dava ragione su qualcosa dicendo che non avevi toppato,io dico (magari a razer o a chi ti pare) che per me hai toppato,dato che i fatti possono (generalmente)essere cosi,ma non in tutti i casi,dato che per poter giudicare ogni caso singolarmente bisogna fare in primis un'analisi della situazione reale(che è ciò che hai fatto tu),ma poi un'analisi dettagliata della situazione specifica(insomma devi diventare un'analista),che va fatta analizzando appunto il singolo caso,la singola situazione,anche se tu avessi esposto un'idea generale,non si può mai generalizzare o fare di tutta l'erba un fascio.io ho capito ti riferissi al mio caso,dato tutte le volte in cui ho letto i commenti di razer dopo il tuo vedendo scritto il mio nome o quello di raffy(magari ancora una volta è colpa di razer)pensando quindi tu appoggiassi l'idea di razer su ciò (sarà stato solo un caso allora)


sciavix so a cosa ti riferisci evitalo prima che ti ripeto per l'ennesima volta che non intesi solo io in quel modo <3
Potresti allora gentilmente evitare di ribattere,nel caso in cui causa "noia tra i post" e "perdita di numerosi passaggi" non hai capito per nulla il discorso che io ho fatto.
Nessuno ti vieta di rispondermi,anzi siamo all'interno di una "discussione" appunto per "discutere",ma ti chiedo di non farlo nel caso non hai letto/capito ciò che ho detto. Wink