New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ps: ok anche se il war sia sempre svantaggiato per quale motivo svantaggiare anche tutte le altre classi e rendere ancora più inutile il war??

cioè è questo che ti sto dicendo tutto il giorno...
io dico ben venga che si propongano nuove cose per alimentare il game...basta che siano cose che siano state un attimo studiate e pensate...
cioè..non posso uscirmene con la sparata che voglio che corpo forte diventi come protezione..sarebbe una cagata e sarebbe troppo Op...
boh io ci rinuncio.
Ma ti rendi conto che ho aperto la discussione solo xke ho notato che basta un niente x rendere il sura Am un pg di basso rango.. cioe basta che metti scarpe orecchini e collana doppia spada dif sura, collana doppia magia dif sura, elmo doppia magia dif sura ,king (a mio parere) doppia magia doppia spada, scudo doppio blocco dif sura e volendo anche arma con rari 15 critici/trafi dif sura, cinghiale ratafie e tt il resto, il sura bianco diventa una chiavica di pg

chiavica xke a differenza di altri pg ti basta essere mono difesa ecco perché ho aperto il thread se poi nn è possibile sti cazz1 era solo un idea, la stai rendendo una questione di vita o di morte e normale che arrivati ad un certo punto prendo e t'insulto e che cazz0 mica ho ucciso a qualcuno ho solo proposto un idea mamma mia quanto sei stressato

chiavica xke a differenza di altri pg ti basta essere mono difesa ecco perché ho aperto il thread se poi nn è possibile sti cazz1 era solo un idea, la stai rendendo una questione di vita o di morte e normale che arrivati ad un certo punto prendo e t'insulto e che cazz0 mica ho ucciso a qualcuno ho solo proposto un idea mamma mia quanto sei stressato
tutti i pg contro un full sono una chiavica...e se il sura am è una chiavica allora pensa al war corpo e al war mente..
se devi aprire un thread per proporre qualcosa apri un thread per proporre cose sensate..
fatti una camomilla e scopa che sei sclerato.
io sclerato? tu ti stai facendo venire un infarto x sto gioco e nn ti rendi conto di quanto sei ridicolo trombati quella bambola gonfiabile che ti trovi a casa almeno ti sfoghi un po. Non so se mi fai + pena o schifo :|
Ma lol. Poi dici che non ti devono chiamare BM. Ma Vabbè.Smile guarda caso tutti la pensano come me. Fatti due domande
Razer vat a cuccà credimi sapevo che eri un pirla ma nn fino a sto punto bye bye
Predomio warn 40% per insulti, modera i termini.
Vedi non sai far altro che insultare perché un discorso serio con me non riesci proprio a reggerlo Wink
nn è colpa mia se nei tuoi confronti mi escono solo insulti °-°

tu mi vuoi parlare di discorso serio quando sei stato il primo a dire che il mio thread era stupido inutile e insensato, tu questo me lo chiami discorso serio? Ma stai zitto
infatti non aveva senso di esistere quel thread...Smile
nei miei confronti nascono solo insulti perchè altro non sai dire..Smile te un discorso non lo sai tenere..sai di aver torto ma piuttosto che ammettere di aver torto inizi ad insultare Big Grin..tipico comportamento da BM.
ma tranquillo..ti compatisco..sei uno dei tanti..