New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Chiediglielo, che è stato degradato è vero, il fatto del ban da parte di Acqua no ^^
Allora...
partiamo dal principio...
stamattina mi son svegliato mi sono ritrovato MOD...e su questo nulla di che...pensavo fosse uno dei soliti bug del forum...
ero ancora mezzo addormentato e non avevo fatto caso che anche il mio nick era cambiato da [SMOD]Razer a [MOD]Razer...così iniziai a farmi delle domande...girando per il forum poi son incappato su vega per puro caso e li gli zebedei son caduti per terra come foglie d'autunno...da MOD diventata SMOD e io da SMOD degradato a MOD...
nessun preavviso...niente di niente...
così ho loggato su skype e vedendo che neanche sulla conversazione dello staff c'era scritto niente mi son dimesso e ho chiesto il ban dell'account moderatore sul forum...
Chiedere un minimo di serietà era troppo...per cui senza troppe smancerie mi son defilato..

Quote:Ehm, Razer si è permabannato dasolo, una volta che si è dimesso Vega è stata promossa..
Può confermare anche lui.
Non diciamo cagate...su..
Mi avete declassato senza preavviso e senza alcun motivo...
Ma non e che vega oltre al lecchinaggio in game/forum vi viene direttamente a trovare a casa di notte??? no perchè a quanto vedo questa decisione è stata presa prima delle 9:00 AM...
Ahah Dany me ne sono accorto appena entrato stamattina che Vega era smod e razer mod e tu vieni a dire con assoluta certezza che Vega è diventata Smod dopo che razer si è dimesso? Ma lo/ci prendete per il culo? Dai.. Almeno farglielo sapere sarebbe stato carino, ma come al solito finché era utile andava bene ora non più.. Anche io quando facevo delle guide stupende ero utile poi quando ho iniziato a dire "ma qui c'è qualcosa che puzza" puff ban account mod bannato!

Solo chi la pensa come voi (o cmq lo fa credere) va avanti? dai..
Parto con il sottolineare che Razer se n'è andato dallo staff di sua volontà, senza ascoltare repliche, o darmi la possibilità di giustificare le mie decisioni. Finisco col precisare che è compito di un Moderatore essere MODERATO, nel linguaggio specialmente. Reazioni esagerate (si ricorda che esagerazione è agli antipodi di moderazione) come quelle avute da Razer, più di una volta, ma soprattutto al momento del declassamento a MOD, possono solo che confermare e valorizzare le motivazioni che mi han portato alla scelta tanto discussa. Per rispondere a Hearl, quando Razer si dimise Vega era già SMOD.
Ci tengo a precisare che molte delle idee degli ultimi giorni, e anche parte del lavoro, provengono da Vega, che dunque a mio parere s'è meritata lo status di SMOD. Non sono ben accette ulteriori critiche da parte di chicchesia a riguardo.

Cordiali saluti, Acqua.
Acqua lo so è quello che ho detto, proprio per questo motivo si è dimesso.
Di solito nel mondo in cui viviamo prima di essere licenziati si viene avvisati con largo anticipo...ma vabbè...quello è il mondo del lavoro...potrei fare altri 100 mila esempi che non verranno comunque nè letti nè calcolati...
se ci sono dei disguidi/diverbi si discute e si risolve..non è certo questo il modo di risolvere le cose..se poi a qualcuno bruciava il culo solo perchè ho detto la verità allora è un altro paio di maniche...
comunque se per te è giusto così a me sta bene...non ho nient'altro da replicare...io ho fatto quel che potevo...ho dato idee, consigli e cercato di risolvere problemi che affliggevano i player ogni giorno...e di problemi ce ne sono tanti eccome: sistema di upp item, implementazione item e eventi,gente che usa da mesi hack/bot, i relativi BUG (bilogo e altri) dei quali ho discusso con te per molto tempo e per i quali non ho mai ricevuto una benchè minima risposta per mesi, ecc ecc...
beh non importa...si continua ognuno per la sua strada...

PS: visto che su skype non ho ricevuto risposte te lo chiedo cortesemente anche qui...
mi hai bannato su luna l'account dove avevo il pg MOD...
ti chiedo quindi se gentilmente puoi sbannarmi l'account e cancellare quel pg altamente inutile, visto che non ha mai avuto poteri...a me quell'account server per creare nuovi dropper ed eventuali secondi pg e mi seccherebbe molto dover creare nuovi account sinceramente....
GRAZIE.
(27-09-2012, 06:06 PM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Parto con il sottolineare che Razer se n'è andato dallo staff di sua volontà, senza ascoltare repliche, o darmi la possibilità di giustificare le mie decisioni. Finisco col precisare che è compito di un Moderatore essere MODERATO, nel linguaggio specialmente. Reazioni esagerate (si ricorda che esagerazione è agli antipodi di moderazione) come quelle avute da Razer, più di una volta, ma soprattutto al momento del declassamento a MOD, possono solo che confermare e valorizzare le motivazioni che mi han portato alla scelta tanto discussa. Per rispondere a Hearl, quando Razer si dimise Vega era già SMOD.
Ci tengo a precisare che molte delle idee degli ultimi giorni, e anche parte del lavoro, provengono da Vega, che dunque a mio parere s'è meritata lo status di SMOD. Non sono ben accette ulteriori critiche da parte di chicchesia a riguardo.

Cordiali saluti, Acqua.
Reazioni esagerate, ma giustificate...voi staff che neanche riuscite a vedere il lavoro che ha svolto Razer in qualità di SMOD, strano che noi "player" la pensiamo a modo diverso!
Cioè, parlate di serietà...ma parlate parlate, alla fine riuscite ad attenervi a questa serietà? Cioè era stata una sorpresa che avete fatto a Razer, ma neanche si meritava di essere cacciato via da quel ruolo...nessuno può e potrà sostituire [SMOD]Razer.

Poi, "Simpatia abbracciami"...Dany, quando avevo aperto un thread su cui i MOD dovevano essere stati scelti da noi "player" e te avevi risposto che non era possibile perchè la nostra decisione si basava sull'amicizia.
Adesso qualcuno mi spieghi da dove spunta [MOD]Ge...? (Ge, non è per farti un dispetto...) non credete che anche in questo caso stiamo ripetendo il mio thread "passato", sono state elette [MOD] tutte le amiche di [SIMPATIA]Vega...chissà se un giorno ci sarà [MOD]Sakura??

Voialtri dello staff sapete solo parlare ma non sapete rispettare le situazioni!

p.s {Non ci sono votazioni perché è lo staff che sceglie altro staff secondo criteri decisi dagli stessi.
Se un utente soddisfa i requisiti viene automaticamente preso nello staff, ovviamente anche l'utente deve essere d'accordo.} Cit.[BA]XxDanyxX

Scusami, per i requisiti da soddisfare dobbiamo essere amici di qualcuno dello staff?
Tu dici che scegliamo lo staff secondo simpatia.
Spiegami perché rivorresti Razer, perché vorresti Sasuke o perché vorresti Hearl e non altre persone? Perché non Biricchino e ThunderFox (due utenti a caso)?
E' troppo facile dire che si prende a simpatia, ma quando presi Hearl e può confermarlo lo feci perché mi piaceva il suo modo di fare all'interno del forum, gli chiesi se gli andava di far parte dello staff e poi è successo quello che è successo.. Con Razer anche, eppure non mi sembra di essere andato a simpatie.
Vega è un'ottima moderatrice, si impegna e svolge un ottimo lavoro a discapito di ciò che pensate, non potete nemmeno immaginarvelo.

Mi rivolgo a Razer, non ti ho mai criticato, ti ho sempre stimato come staffer e non penso di esserti mai mancato di rispetto, per questo non tollero assolutamente che tu lo faccia verso di me o verso il mio staff, dato che tu stesso lavoravi con me e gli altri, perfavore.
(28-09-2012, 07:05 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Tu dici che scegliamo lo staff secondo simpatia.
Spiegami perché rivorresti Razer, perché vorresti Sasuke o perché vorresti Hearl e non altre persone? Perché non Biricchino e ThunderFox (due utenti a caso)?
E' troppo facile dire che si prende a simpatia, ma quando presi Hearl e può confermarlo lo feci perché mi piaceva il suo modo di fare all'interno del forum, gli chiesi se gli andava di far parte dello staff e poi è successo quello che è successo.. Con Razer anche, eppure non mi sembra di essere andato a simpatie.
Vega è un'ottima moderatrice, si impegna e svolge un ottimo lavoro a discapito di ciò che pensate, non potete nemmeno immaginarvelo.

Mi rivolgo a Razer, non ti ho mai criticato, ti ho sempre stimato come staffer e non penso di esserti mai mancato di rispetto, per questo non tollero assolutamente che tu lo faccia verso di me o verso il mio staff, dato che tu stesso lavoravi con me e gli altri, perfavore.
Non ho detto che non vorrei Biricchino o ThunderFox (li conosco in game e saranno anche ottimi come MOD), neanche che vorrei Hearl o Sasuke...voglio solo un MOD che è stato scelto lealmente. Comunque GE ed EMIRATES prima di diventare MOD, chi ve li ha proposti affinchè diventassero MOD?
Vi ricordo che non sono l'unico che si lamenta, Razer si è lamentato, anche Alba si è lamentata, il resto di metin anche...per favore cerca di capire un pò il senso della situazione.

p.s comunque vediamo come se la cava GE come MOD...quindi lei sarà esclusa da ogni mia critica per adesso!
(28-09-2012, 07:05 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Mi rivolgo a Razer, non ti ho mai criticato, ti ho sempre stimato come staffer e non penso di esserti mai mancato di rispetto, per questo non tollero assolutamente che tu lo faccia verso di me o verso il mio staff, dato che tu stesso lavoravi con me e gli altri, perfavore.
non mi sembra di averti criticato..ho sempre portato rispetto per tutti...
io critico i comportamenti da BM che hanno alcuni staffer in game...
e non sono il solo...chiedi a "GE"...è stata la prima a dirmi che emirates abusava del fatto di essere MOD...ma queste sono altre storie...ne ho già parlato e nessuno mi ha mai cagato altamente come al solito d'altronde..