New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
nono ma io ho capito perfettamente,ti do torto sul resto che ho scritto successivamente al "causa "Noia tra i post" e "perdita di numerosi passaggi"."
vado Cià
Everythings's subjective.
Ho messo nero su bianco la mia idea,ognuno di voi è libero di interpretarla come meglio crede,di darmi ragione sia di darmi torto,di sentirsi chiamato in causa o meno.
e io dovrei essere invidioso di te??? lol...ma quando mai? Big Grin
hai più o meno le stesse funzioni di un pelo del culo..non sò se ti è chiaro Big Grin
chissà che screen vai facendo girare te...la differenza e che gli screen sensati dove ti riuscirei a smerdare tranquillamente non li posti...e io non li posso postare avendoli cancellati..
Io mangio banane.
Posso permettermi di citarti,Munaz?
Il fatto di chiudere un thread dove vengono dette cose (a mio vedere) a te un po' scomode non ti fa molto onore.
Oltre al fatto che se non vado errando siamo in un sottoforum dove si può liberamente parlare di ciò che più ci aggrada,se non si cade nel ridicolo insultandosi.
Capisco e in parte condivido anche il tuo pensiero di avvalerti della facoltà di non rispondere,come si dice,ma purtroppo..La teoria può essere esatta,la messa in pratica meno.Mi spiego meglio: puoi volendo "essere superiore" evitando di rispondere a ciò che ti tira in ballo,nel bene o nel male,ma lascia parlare le persone che vogliono farlo.Chiudere il thread dal mio punto di vista rappresenta solo un modo come un altro per dire "quello che avete detto di me non mi piace,meglio finirla qua".

Secondo fail di questo genere,ahimè.
Apparte il fatto che non potrebbe chiudere il thread ^^
Exactly,non ricordo chi ma date una medaglia all'uomo che disse "munaz fa il suo dovere".Se fare il suo dovere implica il chiudere un thread scomodo personalmente,beh..Siamo alla seconda medaglia al valore,non conosciamo nemmeno le regole base del forum.

Sì,questo mio commento non voleva essere imparziale per nulla.
[Image: hza57v.jpg]

Gradirei una risposta al pm caro munaz, gentilmente non spulciare il regolamento per cercare regole che non ci stanno scritte e riapri quel post.
Mo ne apro un altro. Stavamo parlando senza insulti.

Chi ha mai detto che munaz fa il suo lavoro?
Ma è mai possibile che non mi sono ammalato tutto l'inverno e puntualmente arriva fine maggio e mi prende un'influenza random??
Ditemi che non capita solo a me..perché sto una vera merda. E come se non bastasse invece di riposare oggi devo andare a votare e poi farmi un'ora di autostrada per andare all'univ.