New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Spulciando altri forum di altri server mi accorgo di vedere come i regolamenti siano molto rigidi.
E' severamente vietato lo Spam/OT, il troll, il flame, critiche dirette allo staff in canale pubblico. Tanto severe, che per aver scritto "questo gm lo vedo poco on", mi son beccata una settimana di ban da quel forum.

Mi accorgo come questo forum sia troppo libero, non si ha il minimo contegno e rispetto verso l'operato altrui, si parla troppo, e si viene sanzionati 1 volta su 5 richiami, e ci si lascia troppo andare per questo.

#sfogopersonale
Il regolamento ci sta e, da altre parti, anche una minima violazione dello stesso comporta consenguenze, cosa che qua non avviene affatto. Diciamolo a volte si è troppo buoni Big Grin e non sempre è giusto ^_^
C'è da dire peró che in altri games si fanno delle selezioni mirate con tanto di candidature e precise valutazioni. Qui viene fatto tutto alla leggera. Bugs mai risolti, aggiornamenti con nuovi bugs che non saranno mai risolti, implementazioni che generano nuovi bugs che non saranno risolti, candidature che generano bugs...scherzi a parte...se ci fosse più serietà nelle persone e magari più maturità le cose funzionerebbero nel modo giusto, ma non è questo il caso. La gente parla tanto per e poi accusa chi fa le giuste osservazioni di parlare tanto per. Ogni sbaglio viene incolpato qualcun altro e le punizioni non sono sempre quelle giuste. Il rispetto non è stato dato...perchè adesso viene richiesto?
P.s.: sottolineo che non ci sono frecciatine nel caso qualche mente stupida decidesse di interpretare a modo proprio queste mie parole. Ho soltanto parlato in modo generale ció che ho visto in 3 anni di gioco, e risottolineo IN GENERALE, cioè che non riguarda tutti, ma comunque ció che è successo col passare del tempo ha portato alla situazione attuale
Scusa eh, ma più che segnalare cosa si dovrebbe fare? Non è competenza dei GM, SMOD, MOD ,SGM, ecc, risolvere i problemi del server quali bug, loro la loro parte la fanno. Se c'è qualcosa che non va, sappiamo tutti dove è. Le accuse è lecito che ci siano, perché su siamo seri, ci sta sempre qualcuno che trasgredisce le regole Big Grin il polverone di ieri di wiz4rd mi ha fatto pensare alla storia di implementor, ma vabbè poco importa, non capisco perché se uno gioca onestamente dovrebbe prendersela così tanto se lo accusano di usare hack? Alla fine tutti i nodi vengono al pettine ^_^
Eh si raffi, so di che forum parli. È una cosa normale haha qua da quel che vedo si è troppo buon7
Hahahaha non posso dire niente :*
Fate l'amore no le nottate ad expare <3
Giulio Prrr tu prega di più u.u
(13-11-2014, 11:42 AM)AllThatRemains Wrote: [ -> ]Scusa eh, ma più che segnalare cosa si dovrebbe fare? Non è competenza dei GM, SMOD, MOD ,SGM, ecc, risolvere i problemi del server quali bug, loro la loro parte la fanno. Se c'è qualcosa che non va, sappiamo tutti dove è. Le accuse è lecito che ci siano, perché su siamo seri, ci sta sempre qualcuno che trasgredisce le regole Big Grin il polverone di ieri di wiz4rd mi ha fatto pensare alla storia di implementor, ma vabbè poco importa, non capisco perché se uno gioca onestamente dovrebbe prendersela così tanto se lo accusano di usare hack? Alla fine tutti i nodi vengono al pettine ^_^

Perchè uno che lavora e vuole tornare a casa per rilassarsi magari su una poltrona con un pc sulle gambe vorrebbe stare tranquillo. Magari si appassiona a qualcosa e ci dedica il suo tempo libero. Lo fa con piacere. Se poi qualcuno gli rovina il piacere puó avere diverse reazioni a seconda del proprio carattere. Ci sono quelli che rimangono indifferenti, ma ci sono anche quelli che ti mandano a quel paese solo per aver potuto pensare qualcosa di negativo nei loro confronti. E tra questi due tipi ce ne sono altri migliaia tutti diversi.
Comunque sarei daccordo con te se non fosse che sono stati bannati anche gente che non aveva colpe. La domanda che devi fare non è "non capisco se qualcuno gioca onestamente deve prendersela cosi tanto se lo accusano di usare hack?", ma "perchè accusare di hack e quindi bannare qualcuno che non li usa?"
Se qualcuno viene bannato non credo succeda perché un giorno ci si alza e uh(lo prendo in prestito) banniamo quello così senza motivo, se c'è un ban una motivazione, una prova ci deve stare. Io sinceramente sono il tipo che se mi dicessero "tu usi hack, non puoi fare 20 mangianotte in 5 minuti" e fossi un giocatore pulito, godrei come un matto. Quante volte mi è capitato di sentirmi dire "tu usi hack" solo perché ero full difese, su non prendiamoci in giro Big Grin