New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Coincidenze? Io non credo u.u
non siete d'aiuto u.u
Sto segnalando dei bug strani del game ma essendo il solo, per ora, ad averli fatti notare sono considerati falsi e di conseguenza viene meno la fiducia nei miei confronti, appena ci si renderá conto che effettivamente sono veri allora penso e spero che le cose si risolvano definitivamente. I bug che ho segnalato riguardano gli hp delle nuove missioni biologo e l'exp dal 245 al 250 in pochi minuti. Posto di seguito il link del video che illustra il bug degli hp, riguardo il video sull'exp non lo posto intanto che non è fixato in quanto qualcuno potrebbe approfittarne.
eh quello degli hp è un bug noioso..ogni volta devo star li a rinfrescare..-.-
Il problema vero riguarda tuttavia il bug dell'exp che spero sia risolto al più presto.
Di questo non ne so niente. Sono ancora al 215. Non ci sono mai entrato in quella mappa .
Il bug dell'exp te lo posso confermare pure io, che sono passato dal 245 al 248 in 5 min e poi si è buggato il pg, me l'ha sistemato acqua alla fine
Foresta amaradice???
a che serve?? ho visto solo che ci sono tanti chocobo..Tongue
Klauss ti riferisci ad un vecchio bug. Se te l'ho sistemato significa che è risolto no?
One Love <3
[Image: ddosv8.png]