New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Quando il server riapre non so quando porto la ninja al 105 e poi con la shamy andiamo in inferno 4
va bo vi saluto devo andare ciao ^ ^
1 milf
Non è per dire ma chi è che sta dicendo che levano gli incanta??a me non risulta che qualche MOD,GM,BA,GF abbia detto nulla di ciò perciò evitate di dire bagianate per favore!!!e se è possibile anche evitare spam inutile.
Scusate non la prendete a male ma le persone ci potrebbero anche credere!!!
Saluti a tutti Da ZioDom
Mango io Dom comunque non penso che li tolgono
ma nn si sa ancora nnt di sol? se stanno cercando di riparare o meno....
Stanno facendo tutto il possibile come ho letto però non si sa quando riapre ovviamente il prima possibile
(21-01-2012, 09:57 AM)dominik19912 Wrote: [ -> ]Non è per dire ma chi è che sta dicendo che levano gli incanta??a me non risulta che qualche MOD,GM,BA,GF abbia detto nulla di ciò perciò evitate di dire bagianate per favore!!!e se è possibile anche evitare spam inutile.
Scusate non la prendete a male ma le persone ci potrebbero anche credere!!!
Saluti a tutti Da ZioDom

Leggi risposte precedenti NABBONE Big Grin Heart
VI PREGO RIAPRITE IL SERVER PER STA SERA CHE VOGLIO FARE IL 115 HO LA FEBBREEEEEE NON POSSO USCIREEEEE CHE MI METTO A FAAA? Sad(((((((((((
Lol io ha 1 settimana col fatto dello sciopero xD e nn posso giocare ma non mi cambia niente