New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Spayk non stavamo litigando, ma discutendo, non confondiamo le due cose
Scusate, forse non centro niente in questa discussione... ma potreste farmi un riassuntino veloce per capire cos'è successo (sempre se avete voglia haha)
Te lo farei ma sn in macchina e non ho tempo.. Leggi le ultime 4 5 paggine.
Wizard è stato accusato di usare hack perché faceva i mangianotte a gogo, si è chiesto di fare un controllo da parte degli utenti, alcuni lo hanno difeso affermando che è possibile, altri no, la discussione è diventata un po più "animata", alla fine lasciamo l'ultima parola ad acqua, anche se a quanto pare è possibile, e i panda vissero felici e contenti
Vorrei sapere cosa ne pensano gli utenti di luna dopo quest'ultimo aggiornamento ^^. N7ente più shamy drago con 300% + di buff v.v
Beh.. In fondo sono stati i players stessi a votare per lo status limitato Tongue
Non credo sarà un problema Tongue
x me va bene.. almeno adesso non ci sn i oneshot xd..
Ora se devo scegliere fra sol e luna, la risposta sarà luna. Almeno si avranno le stesse possibilità in un duello/rissa (cioè non ci sarà più la differenza tra shop e non shop ^^, ma solo fra chi sa farsi un'equip e chi no u.u).
Sono cose ovvie, ma ci tenevo a dirle *-*
un parere dall'utenza riguardo un fatto che mi è successo su un'altro forum di un ps server metin2(che dovrebbe essere molto serio... almeno pensavo)

Io ho scritto esilErante... uno staffer dopo mi ha citato dandomi del dislessico(mentre parlava di rispetto ed educazione, che sbagliare è umano e etcc). io dopo ho creato un thread su questo fatto e il BA per critiche allo staff mi ha dato 2 settimane di ban :/

Mbho!