New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io comunque non ho giudicato l'operato dello staff bensí il comportamento di una persona comune. Il fatto che si trovi nello staff non gli da il diritto di poter inventare cavolate sul conto altrui o comunque parlar male senza che qualcuno non ne rimanga indifferente. Prima di essere uno staffer è un utente come gli altri successivamente eletto GM con dei determinati compiti. Non credo che tra questi ci sia quello di accusare i players di ogni minima cosa solo perchè lo pensi senza che nemmeno sia vero! Non ti ho preso in giro, non ti ho diffamato come dici...è una semplice analisi. E il mio era solo un consiglio per tutti quanti. Hai scritto di farla finita e io la faccio finita però anche tu...smettila di inventarti storielle assurde o comunque tienitele per te perchè tra noi 2 tu sei tu quello che parla peggio dell'altro. Io la chiudo qui. Grazie a tutti per l'ascolto. Un saluto a tutti e ancora auguri. Pace
Per me è la cipolla
Ma parli con me?°-°
Ragazzi ho appena cagato e mi brucia l'ano..consigli?
Tante cipolle
Supposta al peperoncino
Raffi non sai nemmeno quanto mi sia divertito ieri sera qua , dovrei farlo spesso. (Non sò se te ne sei accorta, ma hai fatto lo stesso errore di gutz hahaha)

Seconda cosa... io almeno mangiando una cipolla intera cruda ci ho vinto 50 euro haha ad u certo punto piangevo dal dolore, ma allo stesso tempo ero felice per sti soldy easy easy haha... aspe li ho spesi tutti in dentifricio :C
Basta buttare benzina ⛽ sul fuoco.
Caro ciabatta, di che errore parli? su dai, dimmi 'npo.
AllThatRemains mi sono permesso di copiare la tua citazione u.u