New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Bene haha
A me non piace, sarò abituato troppo a metin, ma metin è metin >_<
Io invece dico #HansZimmerVive
Anche io ero del vostro parere, ma quando vi renderete davvero conto degli squilibri e dei bug di metin in generale vedrete che vi stuferete Smile
Come fate a giocare in un gioco ''pay to win'' ? Ero uno dei più forti e a quei livelli si sente la differenza tra iper shop e normali player.
LoL è un gioco basato solo ed esclusivamente sulle abilità, con i ''cash'' puoi comprare solamente gli aspetti dei campioni e i campioni, quest'ultimi acquistabili anche con i normali punti dati a fine di ogni partita, i potenziamenti non sono comprabili con i soldi reali.
E' un free to play dove ci sono persino i campionati mondiali, cosa volete di più? Che vi faccia il caffè?
Bhè non hai tutti i torti... ma lol è un'altro tipo di gioco.
Si ok, non è pay2win ma non è nemmeno un MMORPG.
Si, un caffè macchiato, 1 bustina di zucchero,grazie.
Ma infatti non è più mio interesse il PVP, sempre stato un pay 4 win, a meno che non giochi da anni, ormai gioco solo e esclusivamente per passare il tempo, nel PVM oppure a cazzeggiare in piazza Big Grin e credi davvero che i bug e le limitazioni di metin non le abbiamo viste? Penso che chiunque le conosca ormai. Lol da iniziare ora come ora è praticamente snervante, non impossibile, ma ti richiede una pazienza incredibile per sopprime la voglia di far volare via il tuo pc, per via dei tanti smurf diamond in giro per il gioco, per poi non parlare dei booster, e vogliamo parlare anche delle persone che sono afk o quittano lasciando il tuo team magari in 3vs5? O magari incontri solo gente stupida e ti ritrovi costretto a fare tu da solo il lavoro che dovrebbe fare il team intero? Il matchmaking in quel gioco non funziona come dovrebbe. Non è tutto oro quello che luccica!
Non è assolutamente come dici tu.
Volere è potere, se hai voglia di imparare a giocare non ti snervi ma continui, se i tuoi compagni lasciano la partita afk non c'è problema, /ff surrend e a fine partita li segnali, se incontri smurf che problema c'è? Giochi playsafe e aspetti il jungler per il gank ^_^
Non ho detto che sia impossibile, ma a 5 amici a cui l'ho proposto, per poco non facevano volare il pc, quindi qualche cosa che non va ci sta
Grazie a league of legend , dota 2 e altri giochi di un certo spessore sono morti una marea di giochi definiti attualmente di seconda classe..
Vi lascio giusto due cosette:
1) "Nel Gennaio 2014 più di 67 milioni di giocatori giocano ogni mese, 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni contemporaneamente nelle ore di punta."
2) http://en.wikipedia.org/wiki/League_of_L...ampionship

Ognuno è liberissimo di trarne i propri pensieri e risultati..Wink