New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Xk dobbiamo sempre essere razzisti :-(
"RazerVaffanculo" "RazerCane13enne"
Wow che fantasia che hai coi nomi...
lol...
Ora mi sono davvero stancato di te, non hai altra funzione in forum se non quella di infastidire ogni utente continuamente, sei inutile qua e non sei più tollerabile. Permabannerò ogni tuo account creato anche se non scrive messaggi, e la cosa non finisce qui. Verrano presi provvedimenti anche in game.
In game?? ho venduto account ed hanno gia le chat bloccate x 400 ore non penso tu possa fare altro rasa mati :-(...vuoi sapere a quanto lo venduto be con tutto 600 euro se vuoi te ne mando un po visto che 6 povero e poi 6 tutto parole e nnt fatti...dici che banni fai ma alla fine succhi solo :-(....a si COSA VUOL DIRE PERMABAN IL TUO ACCOUNT VERRA RIMOSSO MAI ??? MOTIVO (.) ???? IL MOTIVO ERA UN . HAHAHAH RAZZISTA DEL ***** nEGRO

Cosa vuoi fare in game bannare quei ex pg ?? Che avevo FALLO VOGLIO VEDERE COSA FAI ( VOGLIO FATTI ) REVENGE DELLA MINCHIA...VOGLIO PROPRIO VEDERE HAHAHA se STARANNO BANNATI 5 MINUTI E GIA TANTO HAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAGAGAGAAGGAAHHAHA NEGRO
a me non risulta li hai venduti..Wink..la tua è solo una montatura..Wink
Ok mi hai beccato :-((((((((((((
Iniziamo con una settimana, va pure avanti che stai sicuro che aumenta.

Intanto permaban TTPP.
La firma Karim :')

Quelli si che erano bei tempi.
Hahha Raffy non è passato tutto sto tempo non iniziare a fare la nostalgica!