New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
MeD lo so haahahah <3
boss fatto sta che in giorni hai livellato i pet 2 fatti al 20 e tigre e leone dal 1 al 7 (non so se li hai expati ancora) quando panduccio può dirti quanto tempo ci vuole con le war a exparsi un per al 20 -.- e lo sanno tutti 2 war non bastano per exparsi così tanto i pet...
Allora parlando di questo. Incursorio liv 105 non aveva cinghiale..e un giorno mi disse.devo comprare un cinghiale.il secondo giorno lo visto con cinghiale al 1 dopo il 3 al 20 ??? E voi guardate me ???? Fatto sta che non puoi giudicare una persona.SE NON LA VEDI FARE CIO CHE PENSI TU.fatto sta che nel regolamento non c'è scritto che è vietato expare i propri pet killando i propri pg...E VIETATO ANCHE SE IO KILLO il mio pg ?? STATANDO al PC ??? Non mi sembra . c'è scritto se il pg viene sorpreso che killa pg e non risponde ( ai pvt/chat generale.)a questo punto togliamo anche le War tra gilde ;-)...

X dimostrare che un pg exp a con auto.....serve ciò.... ( VIDEO/MESSAGGI IN PVT/MESSAGGI IN CHAT GENERALE/) però anche questo mi sembra NON GIUSTO. Perché dico questo? Perché magari a me mi sta sulle palle il pg che mi fa pvt e non mi va di rispondere....quindi il pvt e il videO. SAREBBE MEGLIO ESSERE FATTO DA UN MOD/SGM...:-) tutti..aspettate la prossima stagione. Baci abbracci ciao.
Perché non te ne torni in letargo?


Sei utile quanto un preservativo in una coppia lesbo
BENVENUTA STELLA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Thanks <3
Best noob gm ever.
shhhh u.u

sei un lamento continuo clà ahaha
Ma ci sono state le candidature? Comunque Buon lavoro a tutti i nuovi mod/gm.
No, non ci sono state!