New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ziodommm a cuggì ç_ç so disperata mi rompo le scatole il pomeriggio invece di rilassarmi al pc stò a fa nnt uff tocca tornà su face...xD
Qualche informazione sul server c'è?? -.-"
Bhè dai si trova qualcosa da fare non credi...l'unica cosa e aspettare che lo staff ripara il tutto c'e da aspettare ma si risolvera tutto per il meglio ^^
asd si cuggì ma so 3 giorni xD può essere che ancora non sono riusciti a risolvere? u.u
Dobbiamo avere solo un po di pazienza... nn fa male a nex una pausa di qualche giorno Smile
xD a quello è vero xD ne approfitteremo per fare un giro per i rispettivi paesi e città xD almeno usciamo un pò asd però vediamo di risolvere presto xD
Notizie del server? D:
server off......=(
che 2 sfere D:
allora cuggi è un attacco DDOS la procedura non è una passeggiata,già hanno attaccato una volta il server qualche tempo fà e il server è stato fermo una settimana e come ha detto Razer c'è stato quel povero Acqua che è stato 24h su 24 per sistemare il problema e alla fine ci sono riusciti,ieri Acqua ha scritto in chiama che il problema e abbastanza dificile da risolvere,e Razer mi disse che l'attacco è 3 volte più potende di quello che è successo tempo fà,perciò l'unica cosa da fare e aspettare tanto o Acqua o Razer o qualcun'altro dello Staff appena ci sarà qualche notizia ci farà sapere qualcosa non credi???
Mi scuso per lo Spam Acqua Razer ecc ecc,Vi auguro un buon lavoro
Distinti saluti ZioDom ^^