New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
asp correggo..non sò dove escono le resistenze su sol..mi rimembrate??
Io ricordavo: arma ,elmo, bracciale, scudo
Non ricordo collana e scarpe se uscivano.
allora che stiamo a parla a fare pfff perdita di tempo
Esatto su luna quell'equip è perfetto xD
Su sol le resistenze escono su tutti gli item.
Stiamo parlando che te dici che io l'equip non lo so fare. Se ho sbagliato i bonus e perché non ricordo dove escono le res su sol. Ora mi informo e correggo.
io cambierei molte cose dell'equip esposto da te nn so su luna ma su sol si può fare molto di meglio credimi molto meglio

non ti applicare troppo va a finire che stanotte nn dormi dal troppo sforzo mentale
Quello che intendeva Razer, dicendo che il war corpo diverrebbe inutile nel caso si implementasse una seconda arma al sura bianco, è dato dal semplice fatto che il sura am e il war corpo sono simili, il primo ha annullo ma usa un'arma soltanto mentre il secondo ha due armi ma non ha skill particolari. Implementando un'arma che richiede un altro bonus di difesa il war corpo perderebbe il vantaggio che ha rispetto il sura. Tutto qui.
Poi ovvio che farsi un equip vs sura è banale (eh su c'è solo un arma e magia non serve se si parla di am) però te devi prendere in considerazione che grazie ad annullo togli i buff ovvero il sura nero non subisce il 33% di danni in meno, lo shamy drago fa molti meno critici e non ha benedizione, quindi se vai a medi si prende il danno completo, il war corpo non ha più aura e quindi fa danno decisamente più bassi, il war mente puà cadere a terra, il ninja arco perde velocità di attacco e magia mentre contro uno shamy cura o un ninja cac la differenza si sente meno (anche se al primo diminuisci la velocità di magia e l'attacco mentre al secondo impedisci camuffo e quindi un eventuale 33% del danno in più su tranello).
Credo intendesse questo Razer.
mha tranquillo una o 2 spade il war e svantaggiato cmq
Ecco ho corretto il post.. Ancora convinto che tu sia l'unico a fare l'equip?
Per il resto ha ribadito ciò che dicevo veggente. Quindi nulla da aggiungere.
non mi piace la king ma x il resto va bene