New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(12-05-2012, 03:22 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Allora tanto vale fare un altro server es Sol2 e copiare tutti i dati ..pg item ecc ..così l attacco avverrebbe a vuoto...
E che senso ha XD il dossatore basta che cambia ip e il gioco è fatto cosa di 2 sekondi xD
infatti xD ... qllo puo spostare l'attacco al server ke piu gli sta sulle pigne .. ora anche il povero server Luna sta cadendo a pezzi O.o
Nono, il server Luna è sotto attacco dai test del GF Acqua xD nulla di preoccupante Smile
hahahaha ve lo distrugge lui invece del hacker XDD
mal di gola lasciami in pace...-.- non riesco a respirare mi brucia da morire e non riesco a deglutire..
avete qualche soluzione?? in questo momento non ho alcun medicinale a portata di mano..come posso risolvere?? :/
Sparati Angel
No...Mancherei a troppe persone..
Ehm razer x il mal di gola ti consiglio il the con 2 buccie di limone .......FA SKIFO LO SO ...ma vendi che x 2 giorni 1 alla mattina e 1 alla sera ..ti passa mal gi dola mal di test febbre ...tutto!


PS:I rimedi delle nonne v.v
povero Razer xD
Il bello che il mal di gola e il raffreddore non ti fanno ne dormire ne riuscire a mangiare o bere,,