New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
xke hai sta convinzione che se metto un altra arma al sura bianco il war diventa ancora + inutile?
Nel thread che aveva creato alla fine ha dato del lecchino a qualcuno (non ho ben capito a chi dato che si esprime in maniera contorta) e così ho solo precisato, non vedo cosa possa c'entrare il "non vi arrampicate sugli specchi su..." (dipende a chi ti riferivi).
tipo se esistessero 2 armi tipo spada e spadone anche x il sura bianco mi dici cosa comporterebbe al war di cosi grave?
:O mi stai dicendo che non è così???
mi stai dicendo che se ci fosse la possibilità di avere 2 armi al sura armi magiche ci sarebbe ancora qualcuno che gioca il war corpo???
spiega cosi magari mi ricredo su quello che penso no? nn fare tanti giri di parole e dimmi cosa comporterebbe.

se ti annullo avendo in mano una spada o uno spadone che ti cambia?
Comporta il fatto che tutte le qualità del war corpo vengono ridotte a 0 quando c'è una classe molto simile alla sua che può utilizzare anch'essa 2 armi..ti è chiaro??
ora prova a dirmi che non è così..Big Grin
ok ma se ti annullo con solo la spada o magari ti annullo avendo la possibilità di indossare sia spada che spadone mi dici cosa cambia sempre in svantaggio sei °-°
ps: credo anche che se il sura armi magiche avesse a disposizione di 2 armi non avrebbe alcun rivale...già è forte ora..figuriamoci con un'arma in più...mi spieghi come ti fulli contro un sura armi magiche che ha 2 armi e in più gli devi mettere magia per via di annullare che ha un CD bassissimo e può usarla a gogo??
pps: inoltre il war non ha attacchi magici...mentre il sura bianco si...il war ha 2 armi e il sura armi magiche ha 1 arma e 1 attacco magico che oltetutto può annullare i Buff...non credi sia equa la cosa??
giuro che non sò se stai prendendomi per il culo...dimmi che è tutta una candid camera..perchè altrimenti non ti credevo così stupido..ti facevo "pensante"..
Il sura am con due armi secondo me è inguardabile...
non metto in dubbio che il sura Am sia forte ma ho aperto il thread x un motivo molto semplice ho notato che a determinati pg gli faccio 0 nonostante abbia una 215 con doppia int e forte vs razza